Un museo all'avanguardia per design e tecnologia come il Museo Nazionale del Qatar non poteva che utilizzare al meglio la flessibilità della moderna illuminazione. Il team di lighting designer che ha curato la progettazione ha sviluppato una narrazione della luce architettonicamente integrata in modo da accompagnare il visitatore attraverso i 700 milioni di anni di storia naturale e culturale dello stato del Golfo.

Il segnapasso è una tipologia di prodotti di illuminazione per uso interno ed esterno che permette di creare percorsi luminosi. I faretti segnapasso permettono di orientarsi nel buio grazie a fasci luminosi installati lungo scale e corridoi, ma anche nei camminamenti all'esterno. Con i segnapasso si possono creare giochi di luce di notevole impatto visivo, valorizzando gli ambienti e gli immobili. Tutti i faretti segnapasso di Beneito Faure sono realizzati in alluminio e hanno protezione IP20, inoltre sono trattati con vernice anticorrosiva che protegge dalla corrosione salina. Una vasta gamma con diverse potenze e colori per soddisfare le più disparate esigenze.
Chiamaci per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0341 367526

Le lampade portatili di Beneito Faure offrono diverse soluzioni in termini di intensità e di colore della luce, per soddisfare le diverse esigenze. La piccola lampada Trion per una luce soffusa, la trasportabile Converse per un'illuminazione più intensa. Entrambe consumano pochissimo (rispettivamente 1 e 2,5 W) e sono alimentabili a pila o con alimentatore microUSB.
Le trovi entrambe su evoluci.

Anche se siamo in Olanda nulla a che vedere con il famoso quartieri di Amsterdam, ma si tratta di lampioni che producono una luce rossa che non disturba gli animali notturni ma comunque è in grado di illuminare la strada per l'occhio umano. Uno sviluppo interessante che dimostra la flessibilità di utilizzo della tecnologia LED.

Maggiori informazioni qui

SEGUICI SU: icon fb icon in

2015-2018 Maximal srl. All rights reserverd.
P.IVA: 02954540130 C.C.I.A.A. Lecco
N. REA 302920 Cap. Soc. 15.000 euro i.v.
 Tel. 0341/367526 - email:info@evoluci.it  maximal footer

Скачать шаблон Joomla с JooMix.org