Verbatim è parte del gruppo Mistubishi Chemical dal 1990 e dal 2010 ha cominciato a produrre lampade e apparecchi a LED. 
Come parte del gruppo Mitsubishi Chemical Holdings, Verbatim segue la strategia e la visione a lungo termine dell'azienda, sintetizzata nella filosofia "Kaiteki". "Kaiteki", che tradizionalmente significa "comfort" o "facilità" in giapponese, rappresenta la qualità della vita globale che sarà resa possibile grazie a tecnologie sostenibili e progressi scientifici all'avanguardia nell'assistenza sanitaria umana.

Sostenibilità e rispetto per l'ambiente sono elementi chiave del concetto KAITEKI: le soluzioni basate su LED di Verbatim aiutano a raggiungere entrambi. Quando si considera la sostenibilità dei LED, oltre al loro basso consumo energetico, offrono anche benefici in termini di riduzione dei rifiuti, riciclabilità, uso di materiali e risorse e l'effetto sulle pratiche di costruzione e progettazione. I LED sono privi di mercurio e di lunga durata, il che significa sostituzioni meno frequenti e sprechi ridotti.

Catalogo Prodotti

Ceiling lights

Luminaires overview

24659 Dialux webpage70

 

SEGUICI SU: icon fb icon in

2015-2018 Maximal srl. All rights reserverd.
P.IVA: 02954540130 C.C.I.A.A. Lecco
N. REA 302920 Cap. Soc. 15.000 euro i.v.
 Tel. 0341/367526 - email:info@evoluci.it  maximal footer

Скачать шаблон Joomla с JooMix.org